Corsi di Inglese full immersion Roma


Corsi di Inglese full immersion Roma

Per chi cerca un corso dinamico finalizzato soprattutto alla pratica reale della lingua, Scuola Inglese Roma ha ideato un corso di Inglese Full Immersion. Molti intendono per corso Full Immersion un corso di Inglese intensivo; in realtà l’obiettivo di questo particolare corso è immergersi totalmente nella lingua, praticando l’inglese con un reale confronto con poche persone.

Come funziona il Corso Full Immersion?

Il corso Full Immersion ha come obiettivo primario la pratica della Lingua, garantendo la stessa flessibilità didattica del corso individuale; viene infatti svolto inizialmente un accurato test in cui vengono valutate le capacità scritte ed orali dello studente e si viene quindi inseriti in un livello; a differenza dei soliti corsi di gruppo però, nel momento in cui si verifica un progresso nell’avanzamento linguistico vi è la possibilità all’interno dello stesso corso di progredire nei livelli successivi.

Quindi se la paura è di dover svolgere molti corsi per avanzare, Scuola Inglese Roma ha ideato questo corso proprio per permettere di avanzare velocemente secondo le proprie singole capacità. Le lezioni si svolgono con Docenti di Madrelingua e Qualificati sia Americani che Britannici e si alterneranno lavorando così anche uno degli aspetti più difficili della lingua Inglese: la comprensione.
Corsi full immersion Inglese Roma - Corsi di Inglese full immersion Roma

Durante l’ora vi sarà un confronto con tre o quattro studenti dello stesso livello dove l’obiettivo sarà interagire esclusivamente in Lingua Inglese; non viene esclusa la grammatica in quanto l’insegnante estrapola argomenti comuni utilizzando principalmente Testi Ufficiali Cambridge e Oxford.

La finalità del corso è imparare parlando con una correzione continua nella parte della teorica. Questo metodo non è da confondere con i corsi di classe; i classici corsi di gruppo infatti hanno come programma un percorso predefinito, per tutti uguale, sviluppando principalmente la grammatica in quanto il numero dei partecipanti è elevato e ci si rende conto finito il corso di essere avanzati nella parte teorica non notando però miglioramenti nella parte pratica della lingua.

Per chi è consigliato il corso Full Immersion?

Il corso Full Immersion è consigliato soprattutto per chi ha studiato per tanti anni la grammatica e ha ancora il blocco nella Lingua; spesso infatti un problema comune è conoscere le regole ma non saperle utilizzare in maniera fluente. Non solo, un corso Full Immersion è l’ideale anche per chi ha già un buon livello di conversazione ma vuole mantenere la lingua e non ha uno scopo specifico, vivendo la lingua inglese come un vero e proprio Hobby.

Flessibilità: il vero valore aggiunto!

Il corso Full Immersion garantisce massima flessibilità; è possibile prenotare la lezione con la stessa libertà del corso Individuale. E’ possibile infatti scegliere quante volte venire, gli orari, ed eventualmente fare interruzioni senza perdere la continuità didattica. Questa tipologia va incontro quindi ha chi preferisce un corso dinamico con un confronto con altre persone ma non può prendere impegni ad orari e giorni prestabiliti.

Contattaci per scoprire i dettagli e per iniziare la tua full immersion nella lingua inglese!

Dove Siamo

Logo Metropolitana Roma  Piazza Bologna (linea B)
Via Ravenna, 34

Scrivici

i termini e le condizioni stabilite sulla Privacy Policy *

Dimostra che non sei un robot