Corsi di business English Roma

La formazione scolastica italiana non sempre dà una preparazione sufficiente, ma nel mondo del lavoro l´inglese è quasi essenziale. Avere un livello elevato di inglese nel proprio curriculum aumenta le probabilità di trovare lavoro.

Le persone che conoscono l’inglese guadagnano di più!

L’Inglese permette di ambire a una posizione più alta e dunque più remunerativa. Da un’indagine dell’EF relativa al triennio 2011-2013 è emerso infatti che i candidati con un livello eccezionalmente elevato della lingua inglese per il loro Paese ricevono stipendi superiori del 30-50% rispetto ai propri pari;

L’inglese è la lingua straniera più usata nelle aziende italiane (ed europee)

Sul mercato del lavoro una buona conoscenza dell’inglese è ormai un criterio importantissimo. Dopo l‘Italiano, l’Inglese è la lingua più usata negli scambi esterni ed interni delle aziende italiane. Poiché questo primato vale anche per le aziende degli altri stati europei, l’inglese potrà aprirti un gran numero di porte nel nostro paese o all’estero.

I NOSTRI CORSI BUSINESS ENGLISH PER PROFESSIONISTI, MANAGER E AZIENDE

La Scuola di Lingue Roma crea percorsi Business English che mirano al perfezionamento della lingua attraverso programmi tecnici relativi alla propria attività professionale.
Durante le lezioni i nostri insegnanti esperti e madrelingua aiutano lo studente ad improvvisare situazioni lavorative nell’ambito del commercio: parlare in pubblico, conversazioni telefoniche, comunicazioni via email, ricerche di mercato, gestione di riunioni e congressi, presentazioni, gestione area marketing e pubblicità, business e management, vendita.

PREPARA CON NOI UN COLLOQUIO, IL POSTO DI LAVORO È GARANTITO

In un mercato sempre più globalizzato, è diventato indispensabile sapersi esprimere correttamente e sono molte le aziende che, nei colloqui di assunzione, richiedono un inglese fluente come fattore determinante per ottenere il posto di lavoro.

Potrai chiedere ai nostri docenti di preparare e simulare colloqui di lavoro. Con i consigli dei nostri esperti acquisirai la sicurezza e la determinazione che occorrono per essere selezionati durante un importante incontro lavorativo.

CERTIFICA UFFICIALMENTE IL TUO PERCORSO BUSINESS

ESAME INTERNAZIONALE BUSINESS ENGLISH: BEC (BUSINESS ENGLISH CERTIFICATES)

Al termine del corso lo studente, su richiesta, verrà preparato all’esame relativo al percorso di Business English.

BEC Business English Certificates (esame in ambito commerciale) che si articola in tre livelli:

  • Preliminary (PET – livello B1)
  • Vantage (FCE – livello B2)
  • Higher (CAE – livello C1)
Corsi di business English Roma ultima modifica: 2015-06-16T09:44:28+00:00 da Scuola di Lingue Roma

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.