Corsi di Russo Roma

La lingua russa è la lingua madre della maggioranza della popolazione della Russia e di parte della popolazione in quasi tutti i Paesi ex-sovietici. Il russo è parlato da 180 milioni di persone come lingua madre (L1) e da altri 120 milioni come seconda lingua (L2). Si tratta quindi di una delle lingue più parlate nel mondo.

LA LINGUA RUSSA: UN INVESTIMENTO SUL TUO FUTURO

È una lingua in continua crescita ed è attualmente richiesta in diversi settori.
Il russo è studiato per arricchimento culturale, esigenze di studio, di lavoro, per turismo o per ragioni affettive.

DOPO UNA PRATICA SUFFICIENTE, SCOPRIRAI CHE LEGGERE IL RUSSO E´ COME LEGGERE L´ITALIANO!

La lingua russa non è difficile, ma semplicemente ancora molto sconosciuta in Italia, per questo chi si appresta ad apprendere una nuova lingua spesso inizialmente non sceglie il russo.

Per imparare il russo è necessario imparare a leggere e scrivere l’alfabeto cirillico. Questo alfabeto è usato, con piccole differenze, anche da alcuni altri paesi in cui vengono parlate lingue del gruppo slavo. Alcune lettere sono simili a quelle dell’alfabeto latino, altre invece derivano direttamente dall’alfabeto greco.

La Scuola Di Lingue Roma garantisce risultati immediati: già dopo poche lezioni si può testare il proprio apprendimento in quanto i nostri corsi individuali puntano ad un apprendimento molto veloce e dinamico.

Se pensate che occorrano anni per apprendere la lingua russa, non avete forse ancora sperimentato il giusto metodo.

Ogni nostro docente è attentamente selezionato sulle basi di importanti requisiti fondamentali per la formazione di una lingua.

DOCENTI DI MADRELINGUA RUSSA, QUALIFICATI E DINAMICI!

L’insegnante sarà la parte principale del corso, che unito alla vostra costanza creerà la giusta ricetta per un apprendimento veloce e completo; il docente dovrà infatti, sulla base dell’obiettivo fatto presente da voi inizialmente, creare un programma soggettivo assegnando testi ufficiali di lingua russa che permettano la semplificazione di concetti apparentemente complessi.

Seguirà quindi lo studente lezione per lezione, senza tralasciare alcuna lacuna; pur essendo di madrelingua, sarà in grado, qualora fosse necessario, di spiegare differenze linguistiche tra la lingua russa e la lingua italiana.

Già dalle prime parole apprese si cercherà di strutturare un dialogo che permetterà di acquisire una padronanza della lingua sin da subito.

CERTIFICA UFFICIALMENTE LA TUA CONOSCENZA DELLA LINGUA RUSSA: TORFL

La certificazione internazionale ТРКИ-TORFL (denominata anche TRKI) verifica il livello di competenza del russo come lingua straniera. Il sistema è stato deliberato ed elaborato dal Ministero dell’Istruzione della Federazione Russa all´interno del programma Lingua russa.
L’esame fa riferimento al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue (QCER):

ТРКИ-TORFLALTECONSIGLIO D’EUROPA
Livello Elementare – TEUA1
Livello Base – TBULevel 1 – Waystage userA2
Primo Livello – TRKI1Level 2 – ThresholdB1
Secondo Livello – TRKI2Level 3 – IndipendentB2
Terzo Livello – TRKI3Level 4 – IndipendentC1
Quarto Livello – TRKI4Lvele 5 – Good userC2
Corsi di Russo Roma ultima modifica: 2015-06-16T09:46:00+00:00 da Scuola di Lingue Roma

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.